Chi siamo!

La mia foto
Ciaooooo! Siamo Sara & Arianna, e anche noi come tutte le donne, maniacalmente appassionate di tutto ciò che riguarda la Bellezza e il Benessere. Infatti The Beauty Dept. nasce per condividere con tutte voi passioni, interessi, curiosità e segreti del meraviglioso mondo della Bellezza! Siamo impazienti di ospitarvi nel nostro piccolo mondo, di conoscere le vostre esperienze e scambiare con voi quattro chiacchiere da vecchie amiche! E rivolgendoci a Produttori o Siti Web se volete farci TESTARE/RECENSIRE alcuni dei vostri prodotti non esitate a contattarci a: thebeautydeptt@gmail.com IF YOU ARE A COMPANY OR A WEBSITE AND YOU LIKE US TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS PLEASE CONTACT US AT: thebeautydeptt@gmail.com

venerdì 27 gennaio 2012

Tendenze Makeup 2012


Tendenze makeup 2012

Buon pomeriggio stelline! Vediamo un po’ oggi di cosa voglio parlare con voi, ma si parlerò delle tendenze makeup per la stagione invernale 2012. E’ vero che siamo già in inverno inoltrato ma perché non rinfrescare le idee?!?! Quest’anno come tutte avrete potuto notare c’è stata una sorta di inversione nei colori infatti il nero, nonostante rimanga un colore fondamentale nelle nostre palette, quest’anno ha un degno rivale: il blu notte, appoggiato anche da Armani che lo ha definito il nuovo nero! Così quest’anno il fascinoso, glamour e seducente  smoky lo faremo con il blu notte. Quanto alle labbra saranno evidentissime e scarlatte ma non più luminose e brillanti bensì saranno mat, rigorosamente mat, come le unghie che saranno laccate anche’esse con colori opachi. Ma vediamo cosa consigliano i makeup artist più famosi, per questa stagione.
OCCHI Lo sguardo è reso profondo e quasi drammatico rinnovato con uno smoky che abbandona i toni del nero e del grigio per abbracciare il blu notte, il verde bosco e il viola scuro. Anche il mascara è in tinta in quello che può sembrare un omaggio ai mitici anni '80.
Make up for ever propone palette di colori caldi ed avvolgenti che si alternano ai toni più decisamente di tendenza e il mascara Smoky Lash è disponibile in nuance molto pigmentate come il prugna, il nero carbone, il marrone, il verde e il blu. Dior invece sceglie il blu come colore “must have” e declina tutta la sua gamma makeup sui suoi toni. LABBRA Le labbra sono scarlatte e quindi in evidenza. Il rosso in tutte le sue nuance di colore è estremamente di moda e descrive una donna sensuale, forte, sicura di se. Le più audaci abbandonano però i toni brillanti optando per quelli opachi. Chanel maquillage presenta la nuova collezione Rouge Allure Velvet facile da indossare dal risultato opacizzante che dona alle labbra un effetto velluto. Opachi anche i nuovi rossetti Estèe Lauder Velvet Lipstick con colori saturi e nelle nuove tonalità nude velvet, fuchsia velvet e red  velvet.
Per un tocco di classe  anche le unghie copiano le labbra e scoprono lo smalto mat grazie al nuovo Chanel Les Vernice. TONI METALLICI Un  ritorno anche ai toni metallici per una stagione invernale davvero spakling! Le nuove texture del trucco non passano inosservate e illuminano il viso di un'inedita iridescenza perlacea o metallica. Ne è un esempio la collezione makeup “Illusions d'ombre de Chanel”, iridescente impreziosita con la raffinata consistenza dell'oro, del platino e del argento. L'ombretto diventa l'elemento cardine di questo tipo di trucco, viene rivisitato in modo inedito e richiama i riflessi delle pietre preziose come la nuova gamma di trucchi Shiseido composta da colori intensi e modulari che definiscono con mille sfaccettature il viso e il carattere della donna. Che dire un inverno che vede una donna scintillante ma soprattutto misteriosamente sensuale, con uno sguardo penetrante e labbra peccaminose!  Non ci resta che provare l’effetto a quanto pare! :-)
Ciao Stelline! LOL

Nessun commento:

Posta un commento