Chi siamo!

La mia foto
Ciaooooo! Siamo Sara & Arianna, e anche noi come tutte le donne, maniacalmente appassionate di tutto ciò che riguarda la Bellezza e il Benessere. Infatti The Beauty Dept. nasce per condividere con tutte voi passioni, interessi, curiosità e segreti del meraviglioso mondo della Bellezza! Siamo impazienti di ospitarvi nel nostro piccolo mondo, di conoscere le vostre esperienze e scambiare con voi quattro chiacchiere da vecchie amiche! E rivolgendoci a Produttori o Siti Web se volete farci TESTARE/RECENSIRE alcuni dei vostri prodotti non esitate a contattarci a: thebeautydeptt@gmail.com IF YOU ARE A COMPANY OR A WEBSITE AND YOU LIKE US TO TEST/REVIEW SOME OF YOUR PRODUCTS PLEASE CONTACT US AT: thebeautydeptt@gmail.com

martedì 31 gennaio 2012

Guardate cosa vi ho trovato!


Ciao Stelline! Adorate la famosissima borsa Chanel, ma non potete permettervela? Vi ho risolto il problema! Ho trovato un sito www.vialactea.it, sono dei produttori italiani, e già questo vale tanto, di scarpe e borse in vinile al 100%. E udite udite ho trovato spulciando il sito qui e lì, la Chanel reinterpretata, ovvio, ma l'ho trovata, oltre che carina e disponibile in diversi colori, ad un prezzo discreto (€70,00), molto spiritosa e giovanile, del resto il vinile è sinonimo di moda giovane. Ma oltre a questo ci sono tante idee molto carine, e i prodotti se,brano davvero diqualità e c'è anche lo shop on line. Dunque non vi resta che dare una sbirciatina :-)
Ciao Stelline! LOL



Nessun commento:

Posta un commento